Non è questione di egoismo, Prandelli è liberissimo di fare le scelte che vuole assumendosene tutte le responsabilità!! E' una questione di chiarezza e di onestà della Società nei confronti dei tifosi e degli abbonati.... ovvero di quei " bischeri " che si son visti aumentare il costo dell'abbonamento in maniera considerevole a fronte di un " progetto "!!
Avrebbero potuto chiarire la situazione già due mesi fa, sia i Della Valle che Prandelli, riportando un minimo di serenità nella squadra e nella Società e, soprattutto, non perdendo la faccia con la città di Firenze e i suoi tifosi!!
Si sarebbero risparmiati diversi mal di pancia e una buona dose di onanismo mentale!!!
Ma questo scarica barile infinito, farcito di voci e mezze notizie, di affermazioni e di smentite, di ripicche e ripicchine... proprio non ce lo meritavamo.
Anche Prandelli stesso, non ci ha fatto una gran figura, andandosene via così... senza un saluto, un grazie, un gesto verso una città che gli ha voluto bene genuinamente!! Almeno tempo fa ha avuto il " coraggio " di sbottare sulla cittadella Viola dicendo che non credeva minimamente al " progetto "!!
Ripeto da una proprietà che si è dimostrata di una permalosità bambinesca e parecchio fumosa sul futuro, che ha sempre bambinescamente raccontato storielle per far star buoni i tifosi, ci si può ora aspettare davvero di tutto...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
|