|
io ho parlado di 0-250 quindi accelerazione e allungo
ovvio che se mi prendi due integrali il vantaggio che prendono il primi metri se lo portano fino a 150/170. poi iniziano a perdere strada.
Io parlo per prove fatte anche quando avevo 240cv quindi qualcuno meno di adesso, non ho mai avuto nessunissimo problema a lasciare indietro fino ai 230 orari una STi o una audi TTS.
Poi ne caso della S3 non è nemeno un integrale vera perche viene ripartita al posteriore solo in caso di slittamento dell'anteriore quindi in velocita diventa anteriore ma in partenza sfrutta le 4 ruote motrici.
il bello è che molte auto con magari 50/60cv piu del coupè nemmeno li fanno i 250kmh..
poi se volete insistere che il coupè le prendere da tutti pensate quello che volete.
You tube e i video che dimostrano la mia tesi ci sono e non sono pochi
io ho provato da passeggero una sti 265cv mappata circa sui 295cv e dai 180 ai 240kmh perde tantissimo.
Io con 50 cv in meno andavo sicuramente di piu.
__________________
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
|