View Single Post
Old 20-05-2010, 16:08   #1
Tuoangioletto
Member

L'Avatar di Tuoangioletto

Iscritto dal: Feb 2006
Scelta cellulari DualSim

Ciao a tutti ragazzi,

so che c’era già un topic (chiuso) dedicato a questo argomento ma personalmente non sono riuscito a trovare quello che mi interessava…

Sono interessato ad un cellulare dual sim che abbia la possibilità di leggere anche le schede della 3…

Guardando in giro però ho letto che questi cellulari (soprattutto quelli della Cect) anche se hanno la certificazione fcc degli Usa (se non erro) sono comunque molto dannosi alla salute soprattutto quelli che hanno due antelle all’interno…

Io personalmente ero interessato a questi due cellulari (ma non so se leggono la scheda 3)

- Anycool T828
- Cect i9 o p168

Quest’ultimo però vorrei sapere se la tastiera anche se è touch screen è abbastanza grande da facilitare l’invio degli sms…

Io attualmente ho un Imate Jama 101 e personalmente lo trovo molto scomodo per quanto riguarda l’invio degli sms (tasti troppo piccoli)…

Quindi se avete suggerimenti sulla scelta di altri cellulari fatemelo sapere ma soprattutto quello che a me interessa maggiormente è il fattore dannosità alla salute (lo so tutti i cellulari sono più o meno dannosi)….

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione…

Buona giornata a voi tutti

Ciao Alex
Tuoangioletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso