Quote:
Originariamente inviato da Domenik73
Io ho già il 14v da un paio di giorni, ma tra aggiornamenti windows e installazioni varie ho avuto veramente poco tempo per usarlo.
@Aines... si il popup fastidioso appare anche a me (infatti appena torno a casa nuclearizzo quell'applicazione fastidiosa)
Approfitto per chiedere al gruppo una cosa: ho una telecamera fullhd della Sanyo (modello Xacti HD2000) e ho dei filmati registrati alla massima qualità (circa 24mbps).. l'estensione è mp4 e il formato H.264. Se provo a riprodurre il filmato con la bestia (ho scaricato VLC per l'occasione) mi si vede a scatti (temendo che fosse un problema di lentezza del lettore di schede ho copiato il file nel desktop, ma nulla è cambiato)... io credo possa essere un problema di codec (non penso un problema di potenza della macchina, anche perchè altri filmati in fullhd con estensione mkv li fedo benissimo e fluidamente) sapete se ci sono dei codec da scaricare per ottimizzare la visione dei filmati su windows7?
Grazie
|
Io uso il pacchetto CCCP. Ti conviene comunque vedere se scatterà anche a macchina "pulita".
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
|