View Single Post
Old 20-05-2010, 11:04   #18
TonyManero
Senior Member
 
L'Avatar di TonyManero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ho chiamato il tipo del gas...e PORCO ZIO mi ha detto che c'è una perdita di gas.. e mi ha CHIUSO l'impianto...morale sono senza gas e acqua calda
povero me

le fiamme verdi dice che non erano niente....la perdita c'è invece anche se minima...ma dice c<he per legge se trovano una perdita devono chiudere finchè non si risolve e si ha la certificazione che i lavori siano fatti..

purtroppo BISOGNA rompere i muri...e spostare i mobili della cucina per sto cazzo di perdita...morale: $$$$$!!! preventivo dell'idraulico 900 euro per rifare l'impianto a gas...dite che è un ladro?

altra cosa...se io non avessi chiamato per ste fiamme verdi ma avessi detto "STIKAZZI non sarà nulla" non avrebbero scoperto la perdita...anche se minima...dite che è una cosa positiva l'aver chiamato o no?? alla fine se nn avessi detto niente non dovrei spendere $$$ per: rompere muri, fare impianto nuovo, smontare cucina (o sostituirla dato che è vecchia), rifare i muri..


grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Digli che per ora non fai niente e chiama un altro....

come ha fatto a rilevare la perdita!? Un impianto che NON PERDE non esiste... tutti gli impianti, tanto o poco, perdono... non vorrei che questo se ne stia approfittando.
TonyManero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso