Quote:
Originariamente inviato da wlaguzzi
Ciao,
dunque, io ho la PRO705 acquistata quando era in super-offerta a 102 euro...
Finora ho stampato almeno una risma di fogli (documenti di testo con alcune immagini e, mia moglie, modelli F24).
Uso per metà la qualità automatica e per metà la qualità bozza (più che dignitosa).
La cartuccia iniziale (del tipo XL) mi dice che è al 50% il nero, i colori sono almeno al 70% !!!
Io mi trovo davvero bene, ho disattivato il wireless ma stampo senza fili dato che è collegata in lan al mio router wifi.
FUNZIONA CON WIN XP, WIN 7, e UBUNTU 9.10 !!!
Sono veramente soddisfatto, è velocissima (in bozza oltre 30 ppm)
Il fronte retro l'ho usato qualche volta, senza alcun problema.
Ulteriore comodità è quella di poter mettere un pacchetto di fogli da scannerizzare nell'alimentatore automatico e inviare tutte le scansioni in formato jpeg, tiff o pdf direttamente al pc o (se il pc è spento) ad una chiavetta USB o secure digital.
Ora resta da verificare se le cartucce si possono ricaricare o se saranno reperibili le compatibili, ma in ogni caso la resa è molto buona (per me).
Alex
|
Quoto praticamente tutto quanto hai scritto, con la differenza che ho la lexmark PRO805 (trovata in offerta a 150€).
Per le compatibili , visto che le cartucce nere non costano assolutamente uno sproposito, non mi pongo neanche il problema; preferisco rimanere su cartucce originali (anche in base alla quantità di fogli che sn solito stampare).
Ottimo inoltre il fatto che la testina delle cartucce sia un corpo separato dalla stampante; ho visto che una testina nuova costa circa 25€.
Per ora solo ottime impressioni.