Quote:
Originariamente inviato da Korn
no controlla tg1 tg2 tg4 tg5 studio aperto porta a porta matrix quella roba col leghista su rai due tutti i contenitori domenicali e infrasettimanali ecc ecc, Le ricordo che i tg sono in onda 365 giorni all'anno con almeno 4 edizioni giornaliere...
|
Mi potrei chiedere come mai io abbia fiducia in B nonostante guardila tv solo in occasione degli exit poll elettorali (una volta ogni n anni) o per i film in DVD. La domanda vera però è un'altra: come mai voi non vi fidate di lui nonostante guardiate la TV.
Ah già è vero: la superiorità....
Quello che continua a non tornarmi però è come mai le zone dove questa fiducia sia massima, cioè in Veneto, Lombardia, Piemonte etc. siano anche le zone più ricche e con maggior benessere d'Italia.
Invece dove sono tutti furbi, intelligenti e quindi di sinistra hanno il reddito procapite più basso.
Io ad esempio, tanto per rimanere alla Toscana noto un abisso tra Lucca(unica sempre stata di destra) e tutte le altre città.
Forse quando uno è intelligente (e quindi di sinistra) apprezza meglio la povertà ?
Le sinistre italiane impazziscono per un tipino spagnolo chiamato Zapatero; guarda caso sotto il suo governo la Spagna ha sbriciolato ogni record di povertà e disoccupazione.