View Single Post
Old 20-05-2010, 10:02   #16739
Marameox
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Credo che nessuno abbia mai pensato di negare a Berlusconi e alla dirigenza milanista la riconoscenza per i momenti di gloria vissuti. Il Milan è stata una delle squadre più forti della storia del calcio e forse, in alcuni momenti, una delle più divertenti da vedere e i tifosi si sono forse abituati fin troppo bene.
Berlusconi ha permesso tutto questo, nessuno, ripeto, lo nega, ma è innegabile che anche lui dal Milan abbia avuto il suo buon tornaconto, dal punto di vista dell'immagine e del prestigio internazionale.
Adesso la situazione però è grottesca e paradossale: da una parte Berlusconi e i suoi fidati scudieri che continuano a sbandierare i tanti successi degli anni passati cercando di nascondere quello che invece appare evidente agli occhi di tutti.
Non si vive di ricordi, per quanto belli essi siano. I bei ricordi servono nei momenti tristi per ritrovare un po' di serenità e magari pure un sorriso. Insieme a quelli brutti, però, concorrono a formare quella che chiamiamo esperienza, che è ciò da cui si impara e che ci consente di crescere.
L'esperienza del Milan dice che per stare lassù bisogna coprirsi bene, perché se la coperta è troppo corta, per quanto sgargiante, si prende il raffreddore.
Complimenti per la sintesi,concordo in pieno.
Marameox è offline