buona auto per il mercato brasiliano. Qui ovviamente la si giudica orribile secondo i nostri canoni ma la và benone.
In quanto al nome, posso capire prendersela per il nome delta, che è stato riutilizzato su quella nuova (anche se quoto chi ha detto che la delta non era solo il mostro da rally, cerano anche quelle normali e quindi , in parte ,la scelta del nome ci può anche stare) ma molti la associano al deltone e quindi si incazzano...
Ma qui ragazzi si parla della uno.. niente di più..l'avevamo anche noi in famiglia, buona auto e basta..non è di sicuro un mito da considerare come se si stesse parlando di F40 o un M3.. se domani la bmw mi farà una nuova M3 in formato monovolume allora mi scandalizzerò perchè è un nome storico e magari ci può stare di "incazzarsi" con bmw per aver snaturato un nome... ma questa è una UNO cavolo.. non è mai stata uno spettacolo da vedere sinceramente.. riproporla in chiave moderna senza stravolgere la linea è difficile, visto che in quanto a personalità la vecchia uno stava a zero..era una scatoletta tutta quadrata, che dovevano fare alla fiat? rifarla uguale per farvi contenti? bha... e poi è mooolto meglio di tante auto che vengono vendute in brasile,quindi credo che possa avere anche un buon successo.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
|