View Single Post
Old 19-05-2010, 23:52   #13
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Katun fichissimo, è solo che mi ha fatto male lo stomaco e l'ho fatto una sola volta! Ah, vacci in settimana, sennò stai un'ora in fila...e non ti dico quella per andare nei primi posti (si, c'è una fila apposita, sennò sai gli schiaffi che volerebbero! ). in quella ci metti 3 ore!

ISpeed ancora non c'era, l'hanno messo l'anno dopo, quest'anno ci torno se mi riesce!

Le torri gemelle...per me la piu bastarda è quella che scende, per due motivi:
1: sale lentissima...e mentre sali continui a dire "ma quando cazzo arriviamo????"
2: NON c'è il conto alla rovescia...a me avevano detto che c'era, o forse avevo capito male, fatto sta che guardo il mio amico e dico "ma quando inizia il conttttahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" ...

quella che sale è figa perché ti "schiaccia" al sellino, poi si ferma, quindi si lascia cadere (e in parte è come quell'altra), poi si riblocca quasi di colpo, ti ri-spara e poi ricade...

tutti e due consigliatissimi...credo che l'ispeed sia fico!