View Single Post
Old 19-05-2010, 17:00   #12
ScorpionGT
Senior Member

L'Avatar di ScorpionGT

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ghostfox Guarda i messaggi
beh che ormai facciano i giochi ad episodi, è una cosa a cui ci dovremo presto fare seriamente l'abitudine.. in questo modo credo che cmq sia serva anche a loro per recuperare costi di gestione-marketing che, visto il periodaccio del pianeta, non esclude di certo i produttore di videogames per qualsiasi piattaforma,calcolando poi che in 2 nano secondi, anche un neofita sa scaricarsi una iso tramite siti ed2k o con Vuze,montarla su daemon, craccare il giochino e puff, giocare allegramente senza aver speso 1 centesimo... io li capisco e come.... di certo, so che blizzard è una certezza, qualsiasi cosa producano, è sempre un spettacolo... quindi l'investimento per un'azienda che sa fare cosi bene il proprio lavoro, io penso vada sempre riconosciuto, che sia 1 o piu episodi... chiaramente se è il tuo genere.
Il gioco ad episodi ben venga ... però se io compro un gioco inscatolato, lo voglio completo. In Starcraft 2 ci sono 3 razze? Mi aspetto di giocarle tutte e tre nella campagna single player. Certo, poi possono fare tutti gli episodi che vogliono, ma il gioco originale deve dare almeno una parvenza di completezza. Ad es. gioco con tutte e 3 le razze, magari con 10 mappe a razza, e alla fine il finale rimane aperto, stile Matrix Reloaded: questo mi va bene. Invece se gioco 30 mappe solo con una razza, ma capisco che il gioco è in grado di farmi giocare con tutte e tre le razze: questo non mi va bene, affatto.
Possono avere tutti i problemi che vogliono con la pirateria, ma io un gioco del genere non lo comprerò mai. Spero vivamente che non sia questa la strada per il futuro.

Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
C'è gente che da anni compra i nuovi Fifa e PES, che sono update di grafica con rosa aggiornata, senza battere ciglio, c'è chi invece si comprerà tutti e 3 i giochi di Starcraft, poichè non sono tre giochi a parte ma sono uno legato all'altro, il multiplayer verrà cambiato con ogni titolo grazie a unità nuove che cambieranno il gioco, come SC venne cambiato con Broodwar.
Il fatto di Fifa e PES è che almeno danno la parvenza di essere completi. Starcraft 2 invece no.

1