Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse
Amico mio, meglio prima che dopo.
Comunque nel mio caso lo schermo non è mai sceso sotto la risoluzione massima. Quindi non credo che il psod sia dovuto esclusivamente dalla risoluzione.....
Prima che mi si presentasse il problema, ricordo, la maggior parte degli artefatti che mi comparivano nello schermo si presentavano quando uno dei due piani della immagine 3d era reticolare, quindi quando in primo piano c'era un cancello per esempio.
Io sono quasi convinto che il problema psod derivi principalmente dalla scheda video e che poi si riperquote successivamente sullo schermo. Insomma, gli artefatti lo schermo non se li inventa, se c'erano è perchè la scheda video mandava informazioni strane.
|
scusate l'intromissione: gli artefatti, l'immagine che sparisce (tutto bianco o grigio) le righe nel monitor, possono anche dipendere dal cavetto che collega il pannello alla scheda madre. Solitamente, passa sotto la placca subito sopra alla tastiera e si infila sotto una delle cerniere. Avevo una cosa simile nel mio precedente notebook e ho risolto staccando e riattaccando con più perizia il cavo. Prima dell'operazione, avevo notato che in presenza di errori nel monitor bastava fare pressione un pochino nella zona di io sopra e lo schermo tronava a posto.
__________________
Santech N56
i7-820QM  1.73-3.06GHz, LED 1600x900, 4GB 1333Mhz Ram, ATI 5870HD, Intel 6300, Seagate 7.200 320 Gb, Win7 pro 64bit.
Ultima modifica di doc.h : 19-05-2010 alle 16:56.
|