View Single Post
Old 19-05-2010, 11:32   #2132
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti, anche, e soprattutto, ai nuovi arrivati
Ieri ho lavorato alle pagine iniziali del thread, lasciando in disparte le discussioni che a quanto pare stanno grondando come l'acqua di questi giorni davvero un buon segno (la prima non la seconda!)
Con l'auspicio di essere sempre un maggior numero, spero di potervi consegnare nel minor tempo possibile la parte iniziale del thread completa, in modo tale da rendervi tutto a portata di click, considerando come noi italiani siamo poco avvezzi alla "ricerca" e propensi alla ben nota "pappa pronta"

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
ma ci spieghi bene cosa è successo al tuo note?...non l'ho capito bene...

e poi cavolo, 1400 euro di notebook che vanno via in tre ore?..
va bene che hai ilo diritto di recesso e tutte le varie garanzie però cavolo..
devi essere proprio a terra....

io non so quantp hai aspettato questo note (io e sev7en circa 5 mesi), ma so che non è bello quello che ti è successo..mi dispiace....

p.s. sev7en, mi sa che domani che ho il giorno libero mi reco all'asus point e gli rompo le balle(rs) così si danno una mossa a finanziarmi il g73...ho scelto 12 mesi a 125 euro a rata così per un anno me lo devo tenere
SOAD, hai avuto novità sul tuo modello? Se proprio non lo avessero, opta per la versione senza BR, lo aggiungi in seguito ma almeno hai il PC con te.

Quote:
Originariamente inviato da Libidine Guarda i messaggi

Eprezzo parla di un RMA non di un DOA, che differenza c'è tra i due acronimi?
Se DOA la macchina ha diritto di essere sostituita con un modello nuovo, se RMA, invece, hanno facoltà di optare per riparazione o sostituzione. La differenza è sottile sulla carta, abissale nell'esito.

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao ,@sev7en
Ubuntu 10.4 cieloavevo su prima di fare linstallazione pulita di win 7 ,pero ' ora mi sa che lo reinstallo ,nn appena, posto screen che mi hai chiesto .
ps: alla fine hai capito che diavolo è quel driver ?

Pietro
Ciao Pietro!
Io stasera installo la Ubuntu Studio, dovrebbe dare prestazioni migliori proprio per via del Kernel ottimizzato per le operazioni multimediali. Il link al driver ho controllato ed è corretto... lanciandolo, TurboBoostDriver_XP_Vista_Win7_1011002, ottengo il tuo stesso messaggio di errore per cui approfondisco.

Quote:
Originariamente inviato da Roman Leon H501 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Io pure lo vorrei acquistare però sto ancora cercando il nogozio giusto, per ora ho trovato ecoso al prezzo di 1.489,99. Che non è male però non è disponibile e non conosco i tempi di disponibilitò logicamente mi prenderei la versione 14V.

Voi dove consigliereste di prenderlo?

Ho letto che molti all'inizio lo hanno preso dal Canada o dall'America però preferirei acquistarlo da un negozio magari pure dal vivo però anche store come ecoso sono buoni.
Cosa consigliate?

Poi altro consiglio lo prendo ora con 6 rate da 248,17 oppure lo prendo ad agosto pagando tutto subito?

Grazie ancora.
Ciao Roman Leon e benvenuto ^^
per l'acquisto, considerando il mese a cui siamo, conviene prenderlo in Italia per tutti i benefit (prezzo in primis, non cosi' differente) derivanti. Sul pagamento, invece, se ti offrono TAG e TAEG (importante) a tasso 0 o agevolato conviene nettamente pagarlo a rate, anche se io, per quanto mi riguarda, preferisco sempre pagare tutto insieme, proprio per chiudere subito l'argomento

Quote:
Originariamente inviato da puntalino Guarda i messaggi
è normale sentire un click vicino all'interruttore di accensione quando si spegne il pc
Ehm... io non l'ho mai sentito finora.

Quote:
Originariamente inviato da marte84 Guarda i messaggi
ma sei sicuro che questi zaini vanno sul g73?? perche ieri ho girato diversi negozzi alla ricerca di uno zaino ma non ci entra in quelli da 17 e di piu grandi non ne ho mai visti
Il secondo l'ho, nella versione precedente che era piu' bella tra l'altro mentre il primo per taglia c'è Se considerate comunque anche il particolare form-factor del notebook non propriamente squadrato ma leggermente piu' fino dal touchpad verso il posteriore potreste anche valutare qualcosa che sia esattamente "calzante" anzichè poco piu' grande.

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Avete postato dei programmi per eseguire dei text al monitor (pixel bruciati ecc.), magari per mettere sotto sforzo il monitor. Sono sicuro che esistono. Magari qualcuno conosce bene queste cose oppure conosce qualche esperto di grafica.
Ottima idea lucas,
ne aggiungo in prima pagina. Tra i programmi utili, segnalo:
  • Il Pixel Test di Jason Farrell , che, grazie ad un semplice script Javascript, permette di settare i colori a tinta unica per l'individuazione dei bad pixels (il browser va impostato in modalità full-screen).
  • LCD Test per Windows, scaricabile da qui.
  • UDPixel, a mio avviso il migliore, disponibile qui.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso