View Single Post
Old 19-05-2010, 10:43   #6
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
guarda....se ti piace DotA è praticamente impossibile che tu non trovi di tuo gradimento HoN. E' praticamente la stessa cosa a parte il fatto che finalmente è un gioco a se stante con tutti i vantaggi che questa cosa porta...E poi S2 Games ci sta lavorando su davvero con impegno. Nel gioco non si lagga praticamente mai, c'è il voice chatting integrato, ci sono servizi sia di Matchmaking per i "ranked games" che server dedicati per i "public games". Ci sono i clan, le ladder, sia chat con canali pubblici tipo WC3 che instant messaging, hanno introdotto la possibilità (spettacolare) di potersi riconnettere ad un game evitando di avere una "disc" in più se per caso crasha il pc o la connessione cade.
E' veramente fatto molto bene e poi la grafica è molto molto carina.
Io lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno trovato DotA interessante e divertente.
E poi costa 24€, non è poi così tanto per provare.
Io ho fatto la beta e quindi sapevo già di comprarlo, però posso dire, ripeto, che chi ha amato DotA è altamente improbabile che rimanga deluso da HoN
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso