View Single Post
Old 19-05-2010, 08:55   #1
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Iscritto dal: Sep 2004
Cittā: Vicino a Milano
Scanner A4 alt(issim)a velocitā: dove trovarli?

Di recente ho presentato il modello 730 per il pagamento delle tasse (ahimč, a mia saputa). In quell'ufficio hanno effettuato le copie dei documenti presentati con uno scanner la cui velocitā di acquisizione mi ha impressionato.
Il modello di scanner č Avision AV210C2. Ho visitato il sito del produttore ma purtroppo non sono riportati i prezzi (per conoscerli bisogna telefonare negli USA).

Qualcuno di voi č a conoscenza di scanner - ad alta velocitā di scansione - reperibili facilmente in Italia?

Entro l'anno ho infatti intenzione di aquistare un e-book reader e lo scanner potrebbe essere utilissimo per "trasferire" rapidamente libri sul dispositivo. Ovvio che dovrei "squarciare" i libri per inserirne le pagine nello scanner, ma si tratta di libri gialli che mi ha regalato un parente e la cui conservazione non interessa.

Con lo scanner che ora posseggo farei prima a leggere il libro che non scansionare le singole pagine.

Grazie

Ultima modifica di SuperSandro : 19-05-2010 alle 09:00.
SuperSandro č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso