LIVE da Villa Gernetto: Berlusconi sul mercato in entrata: "Vedremo cosa fare"
- Viene esclusa l'ipotesi di Giovanni Stroppa come allenatore del Milan per la prossima stagione
- Nuove parole sul mercato di Berlusconi: "In un periodo di crisi come quello che attraversa il mondo e l'Europa in particolare, da presidente del Consiglio - ha spiegato Berlusconi secondo quanto riferiscono alcuni presenti alla cena di Villa Gernetto - non posso permettermi spese eclatanti. Il Milan manterrà la sua rosa attuale integrata da quattro o cinque elementi del settore giovanile. Ma siccome sono un grande innamorato del Milan sin da bambino - ha proseguito, sempre secondo quanto si apprende - non mi tirerò indietro se ci sarà da comprare un grande campione che ci fa fare il salto di qualità: allora gli italiani capirebbero".
- Berlusconi su Cristiano Ronaldo: "Fosse in vendita farei follie per lui" mentre su Leonardo esce sibillino: "Non ascoltava i miei consigli"
- Ecco una nuova dichiarazione in merito al possibile approdo di Filippo Galli sulla panchina del Milan: "I vertici societari valutano positivamente l'esperienza fatta nel settore giovanile e credono che possa essere replicata in prima squadra. Inoltre verranno inseriti quattro giocatori della primavera nella rosa del prossimo anno".
- Filtrano altre importanti indiscrezioni da Villa Gernetto. Silvio Berlusconi durante la cena in corso con gli sponsor, avrebbe confidato: "Non posso permettermi spese eclatanti, ma se c'è qualcuno che può assicurare il salto di qualità, non mi tiro indietro". Parole che sanno di ossigeno puro per i tifosi rossoneri.
- Secondo una clamorosa indiscrezione filtrata da Villa Gernetto, Silvio Berlusconi avrebbe svelato l'identikit del nuovo allenatore del Milan affermando: "Per me il nuovo allenatore sarà chi si occupa della Primavera". Un'indicazione importantre che potrebbe aver investito ufficialmente Filippo Galli come nuovo allenatore del Milan per la stagione 2010/11. Seguono aggiornamenti.
