View Single Post
Old 19-05-2010, 09:48   #16606
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da soda87 Guarda i messaggi
LIVE da Villa Gernetto: Berlusconi sul mercato in entrata: "Vedremo cosa fare"

- Viene esclusa l'ipotesi di Giovanni Stroppa come allenatore del Milan per la prossima stagione

- Nuove parole sul mercato di Berlusconi: "In un periodo di crisi come quello che attraversa il mondo e l'Europa in particolare, da presidente del Consiglio - ha spiegato Berlusconi secondo quanto riferiscono alcuni presenti alla cena di Villa Gernetto - non posso permettermi spese eclatanti. Il Milan manterrà la sua rosa attuale integrata da quattro o cinque elementi del settore giovanile. Ma siccome sono un grande innamorato del Milan sin da bambino - ha proseguito, sempre secondo quanto si apprende - non mi tirerò indietro se ci sarà da comprare un grande campione che ci fa fare il salto di qualità: allora gli italiani capirebbero".

- Berlusconi su Cristiano Ronaldo: "Fosse in vendita farei follie per lui" mentre su Leonardo esce sibillino: "Non ascoltava i miei consigli"

- Ecco una nuova dichiarazione in merito al possibile approdo di Filippo Galli sulla panchina del Milan: "I vertici societari valutano positivamente l'esperienza fatta nel settore giovanile e credono che possa essere replicata in prima squadra. Inoltre verranno inseriti quattro giocatori della primavera nella rosa del prossimo anno".

- Filtrano altre importanti indiscrezioni da Villa Gernetto. Silvio Berlusconi durante la cena in corso con gli sponsor, avrebbe confidato: "Non posso permettermi spese eclatanti, ma se c'è qualcuno che può assicurare il salto di qualità, non mi tiro indietro". Parole che sanno di ossigeno puro per i tifosi rossoneri.

- Secondo una clamorosa indiscrezione filtrata da Villa Gernetto, Silvio Berlusconi avrebbe svelato l'identikit del nuovo allenatore del Milan affermando: "Per me il nuovo allenatore sarà chi si occupa della Primavera". Un'indicazione importantre che potrebbe aver investito ufficialmente Filippo Galli come nuovo allenatore del Milan per la stagione 2010/11. Seguono aggiornamenti.

Dice che spenderebbe cifre folli per un Cristiano Ronaldo ma non gli stessi soldi, o forse anche qualcosa di meno, per prendere quei 4 o 5 buoni giocatori
che rimetterebbero a posto la squadra per qualche anno?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline