View Single Post
Old 19-05-2010, 08:46   #2113
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
E' bello vero?

Quando l'ho tirato fuori dalla scatola e l'ho visto dal vivo ne sono rimasto impressionato.

Ma poi veramente per 1400€ ce la sognamo la possibilità di avere un laptop di tali prestazioni. Altro che ricconi, e che se non si approfitta quando, per le ragioni elencate in un articolo postato uno o due pagine fa, si trovano macchine tali realmente sottocosto come si fa a non approfittarne?

Un vaio serie f costa occhio e croce la stessa cifra e offre molto meno, per non parlare degli alienware o altre marche.
Infatti finchè non l'ho toccato con mano ero scettico che per una cifra così bassa potessi acquistare una tale bomba e per di più di ottima fattura costruttiva
Ieri il tizio del pick&pay di eprezzo mi ha fatto i complimenti per l'acquisto e mi ha detto che al momento è uno dei loro prodotti + venduti (nello scaffale dove ha preso il mio ho visto che ce ne erano altri 3/4 pronti per essere consegnati).
Se non c'era questo gioiellino Asus per una configurazione del genere toccava sborsare circa 1000 euro di +.
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso