19-05-2010, 07:52
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Originariamente inviato da DUDA
Io ho il 28-135, onesto, silenzioso, ben costruito...nulla di più nulla di meno, aggiungo inoltre che del 18-135 non ne ho sentito parlare benissimo...quindi "tra queste due" il 28 senza dubbio...
Potendo scegliere (e spendere) accorcerei il range di focali con un 24-70 L, guadagnando nettamente in qualità, anche se leggo in giro che escano esemplari parecchio sfigati, in percentuale eccessivamente alta per un vetro da più di 1000 neuri...
|
24-70  spenderei quei soldi solo per un canon 100-400
a me manca un supertele
Quote:
Originariamente inviato da Maui78
Ciao
Avendo acquistato recentemente il canon 17-55 (che ancora non è arrivato tra l'altro...), ho venduto il 18-55 IS a una settantina d'euro.
Tornassi indietro, il 18-55 me lo terrei (in aggiunta al 17-55), in quanto i 70€ non mi hanno cambiato la vita, ma mi hanno tolto una lente da battaglia che in situazioni pericolose per l'attrezzatura poteva tornare utile sacrificando un pò di qualità, ma mettendo a rischio cifre ben più contenute.
Il mio consiglio, quindi non è sull'ottica che sceglierai, ma sul fatto di non vendere il 18-55.

|
Ultima modifica di curiosus : 19-05-2010 alle 07:56.
|
|
|