Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen
Ciao ragazzi,
premetto che ho Crysis da anni e fin'ora non mi si è mai presentato il problema per cui chiedo soluzione.
Improvvisamente a risoluzione 1920X1080 l'immagine non si vede più a schermo intero, ma appare ristretta ai lati, cosa che prima non succedeva.
I componenti del mio pc sono sempre li stessi, non ho fatto alcuna modifica che possa avere portato a questo, sottolineo che ho uno monitor Samsung 2770hd e due vga ati hd5870 CF, e che il problema non mi si presenta con nessun altro gioco.
Ho provato di tutto, tra cui reinstallare Crysis e i drivers della vga(10.4).
Cosa mi suggerite??

|
Anche a me e' successo che Crysis,a tratti,non venisse visualizzato a schermo intero ma e' bastato inervenire sull'apposita opzione nel pannello di controllo del gioco ed il problema,dopo alcune volte,e' scomparso...
Purtroppo non ricordo il motivo per cui si e' presentato...
P.S:so che mi odierai ma ti devo dire che c'e' un errore di battitura nella tua firma...Questo pero' testimonia che l'ho letta con attenzione...
Quote:
Originariamente inviato da ^-Super_Treje-^
|
E sarebbe pure ora!
Non se ne puo' veramente piu'...
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon
Ahahahah però per giocarci devi attaccare la spina direttamente in una centrale elettrica 
|
Mi sono comprato un bel misuratore di consumo e con la 5850 overclocckata al massimo facendo girare il mitico e terrificante ciambellone di FurMark ho raggiunto i 400W.Con Crysis staro' sui 200...
La mia coscienza ambientale si sente meglio...