Discussione: Infetto da csrcs.exe
View Single Post
Old 18-05-2010, 20:18   #1
Iurte
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Infetto da csrcs.exe

Ciao a tutti. Scrivo perchè inserendo la chiavetta di un mio amico nel pc, deve essermi entrato un virus. Siccome dovevo trasferire un file, stupidamente ho lasciato "allow" all'avviso di online armor che mi avvisava dell'eseguimento della chiavetta. Poi ha creato il file csrcs.exe in system32 e siccome mi ero un pò insospettito del nuovo avviso di oa ho messo "block" quando mi ha chiesto di eseguire questo file. Ora di problemi concreti al pc non ne vedo, solo che a ogni avvio prevcs mi segnala la presenza del file, e soprattutto, sulla cronologia di oa vedo che questo csrcs.exe continua a tentare di eseguirsi(non si esegue mai perchè ho creato la regola). Siccome questo file non è visibile in system32 sapete se c'è un modo semplice di eliminarlo visto che non ho moltissimo tempo per eseguire tutte le scansioni del topic "sono infetto". Ho visto su google che c'era un modo di eliminarlo con un programma ma non mi è molto chiaro il programma e il procedimento... Avete qualche indicazione? Grazie mille in anticipo.
Iurte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso