Io continuo a pensare che coloro che si scagliano con più veemenza contro gli omosessuali sono loro stessi omosessuali, intendo come tendenza, anche se non praticano la loro attività sessuale in tal senso.
Il fatto è che non lo ammettono a loro stessi, non lo accettano, e la cosa gli provoca una rabbia tale che esternano in quel modo.
Ricordo molti anni fa uno in una palestra che frequentavo che stava tenendo una sorta di minicomizio insultando e disprezzando gli omosessuali. Di fronte a chi stava parlando gli ho esposto la mia teoria su di lui.
Una cosa che però mi ha incuriosito è scoprire che una parte di omosessuali si scandalizza (giustamente!) se vengono discriminati dagli eterosessuali, ma a loro volta discriminano i bisessuali. E' sempre più facile vedere gli errori negli altri che in se stessi, o addirittura... predicare bene e razzolare male!
PS: per la Carfagna, anche solo il fatto di sentire una volta tanto un personaggio politico dire "ho sbagliato" è un evento da segnare sul calendario!
Mi sembra che abbia avuto un buon comportamento, molto più di tanti politici ritenuti molto più blasonati in quanto non... "ex-veline"!
Ma su questo è proprio vero che il pregiudizio è molto peggio delle fette di salame davanti agli occhi. (almeno quelle le puoi togliere e sono buone da mangiare

...ma quando sei accecato dal pregiudizio, anche e soprattutto quello politico, è dura vedere le cose in modo obiettivo...).