Quote:
Originariamente inviato da ashram
Un vnc simile a ultravnc c'è,non ricordo il nome,google ->>> vnc mac e sei a posto
|
RealVNC e Desktop Remote sono a pagamento.
Come Freeware ho trovato JollyFast e Chicken of The VNC. Altrimenti Tight VNC che ho usato su Win viene anche distribuito come pacchetto Java, quindi, in teoria dovrebbe funzionare.
Niente a sto punto tocca provarli
Quote:
Itunes non ha plugin e non supporto niente oltre ai formati standard (scordati flac,ape e via dicendo).Se vuoi lossless o converti in lossless apple o ciccia.Come tutti i software apple sono perfetti per uso "comune" ma non chiedere niente di più.
Altrimenti vai di songbird o lettori "semplici".Io non vivo senza itunes ad esempio (+ bowtie per la verità wehheheh)
|
mmm capito.
Il problema è che decine e decine di GB di musica classica lossless...potrei morire di vecchiaia prima di convertirli nel, pur valido, formato Apple.
Quote:
|
Per i giochi vecchi e nuovi installi parallels con windows xp o 7 che carichi all'occorrenza (o virtualbox o vmware) e ci fai girare tutto,anche le ultime cose uscite.Ovviamente se hai un mac che regge
|
Un amico riesce a giocare a PES con Seven emulato da Parallel 5 (ed un MBP 13" base del 2009) per cui penso sia fattibile.
Bootcamp comunque verrà chiamato all'ordine per Visual Studio. Male che vada carico la partizione da Parallel se devo fare cose meno impegnative.
Non sono programmi che fanno casini con il comparto di networking vero?
Mi ricordo bestemmie bibliche ai tempi dopo aver installato VMWare...
A proposito di emulazioni...mi ero documentato qualche giorno fa ed erano spuntati progetti simil-WINE per Mac, tipo Crossover.
Funzionano? Cioè per software non impegnativi è pensabile usarli come all'interno di una sorta di sandbox o sono inaffidabili, potenziabili crash al sistema ecc. ecc. ecc.?
[/quote]
Questo credo fosse disponibile anche su Win o comunque era tra i papabili ai tempi.
Bene bene me lo segno
se può servire, casomai aggiorno la lista con le alternative che mi avete proposto.
Fate anche nomi di altri programmi che pensate manchino.
Alla fine il grosso del problema nello switch è proprio quello. Trovare il software per sentirsi come a casa