|
infatti,,,
La giga 7vaxop l'avevo ordinata lunedi' e MERCOLEDI' era in negozio.. ero allibito!!! Grandissimo il prezzo che non posso riportare per correttezza , ne ho prese 2... :-)
Dopo 3 gg di utilizzo confermo.. RENDE 98ME stabile come 2000. Una cosa da favola. Ieri ha catturato 120 min di VHS comprimendo direttamente in Divx 5.02, poi mi sono visto il quinto elemento in Divx mentre masterizzava, dopo mi ha compresso un altro dvd in Divx e si e' autospenta correttamente alla fine.
Non chiedo di meglio.. nessun problema!
Tutto sommato preferisco una rock stable a una superoverclkabile ma tosta da tenere in piedi.
Per ora ho provato 140 di bus 1800+->1900+, dopo ho problemi sulla DDR da 266, dovro' provare con le 333 quando scendono...
Il processore non supera i 48° a 1900!!!
Rimane l'impossibilta' di installare XP sul raid0 poiche' al riavvio XP ,pur caricando i dirvers del controller promise non vede il disco raid da 60 , ma vede i 2 separati e propone (orrore) di formattare uno o l'altro... Ovviamente si puo' installare sul disco connesso al controller via ma vorrei godere della potenza brutale del disco Raid anche sotto XP .. per ora mi godo 98. Le applicazioni residenti sul disco raid0 vengono caricate in pochi decimi di secondo :-)
Attendo nuove da qualche altro utente di 7vaxp sul problema del riconoscimento RAID in fase di inst. XP...
Bye