View Single Post
Old 18-05-2010, 14:08   #10
dddddbbbbb
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
NON SONO NETBOOK
Sono processori normali nella versione a basso consumo, non sono Atom.
Da quando AMD introdusse Congo siamo dinanzi a quella che una volta era la categoria degli ultraportatili per il settore business (più di 1000€) portata però a prezzi modici.
E basta con questi netbook!!!
Il form factor non è il solo tratto distintivo di quella categoria (per me inutile)
AMD per la cronaca ha sempre detto che considerava i netbook una bolla su cui non voleva (o forse poteva) investire.
A mio avviso ha avuto ragione, perchè ora con quel form factor ci sono dei veri NOTEBOOK a livello di prestazioni
mi piacerebbe fosse vero, avrei risparmiato dei soldi per prenderne uno ed avere un pc realmente portatile

ma con quella risoluzione, il 521 a mio avviso resta un oggetto castrato volutamente dalle politiche di mercato dei produttori
al pari del 532g (atom + X3150 + ion2 + optimus), che sarebbe stato davvero un ultraportatile a basso costo, se non fosse per lo schermo 1024x600

ma forse meglio così.. a parte quando devo portarmi in viaggio il 15" che tra accessori e alimentatore toglie spazio e 4 Kg in valigia.. e i 350 euro li spendo in un viaggetto in più
dddddbbbbb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1