Discussione: GMC o TGM ???
View Single Post
Old 09-01-2004, 21:01   #110
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da ripsk
PREMETTO che non la leggo da almeno due anni (ho una 20° di numeri vecchi) e soprattutto non intendo criticare i tuoi gusti

Ho smesso di prenderla perchè diversi redattori dimostravano scarsa professionalità
Greg Waderman in primis, per fare un esempio mi ricordo che aveva dato 68% a omikron the nomad soul (HIMO un capolavoro) dimostrando nella recensione di non averci giocato se non per pochissimo tempo (addirittura aveva scritto che david bowie non era presente nel gioco ed era solo una trovata pubblicitaria ).
Secondo mè è una vergogna che dei tizi che non anno la voglia di sbattersi a recensire come si deve un gioco vanifichino il lavoro di persone che al contrario hanno dimostrato dell'impegno e del talento.
Oltretutto era intrisa di un nauseante patriottismo americano da sboroni che mi faceva venire i nervi (del tipo noi americani siamo i migliori e i più fighi mentre il resto è me..@).


Al contrario trovo che sia TGM che GMC siano delle riviste ben curate.
Comunque voterei per la mitica Z e/o PCZETA [R.I.P.]


1) Il fatto del patriottismo non mi pare così evidente, senza contare che è logico che la rivista volga comunque a favore del paese che la crea, in questo caso l'america, così come GMC sarebbe se fosse fatta in italia e poi diffusa a livello nazionale.
2)Greg Vederman, (si scrive così) è indubbiamente un fuoriclasse in fatto di recensioni hardware e gestione della sezione tecnica (ed è quello che fa attualmente) ma riconosco che può non essere molto imparziale nelle recensioni dei giochi veri e propri, diciamo perchè non è quello che si definisce un recensore totalmente oggettivo. Tutti gli altri però, a partire da Rob Smith fino ad arrivare a Colin Williamson, sono dei veri professionisti senza contare che, almeno per me non c'è mai stata in italia una rivista più completa tecnica e divertente di Pc Gamer.....io la seguivo da ormai 5 anni prima della sua scomparsa dal mercato, favorita secondo me allo scopo di lanciare le vendite di Giochi per il mio Computer, rivista consorella che inevitabilmete soffriva del confronto impari con PCGAMER, più famosa e completa nel suo genere. Non dimenticherò mai l'editoriale (nel numero di Maggio 2001) a cura di Mauro Ortolani che nell'annunciare la chiusura di PCGAMER, rimandava l'appuntamento nelle edicole a GMC, rivista consorella di cui lui fa parte. Dattela in faccia GMC noi rivogliamo PC GAMER!!!
L'importazione della rivista dall'america, almeno qui a Roma, ha cifre esorbitanti e questo purtroppo mi impedisce di acquistarla periodicamente ma, lasciatemelo dire: questi quattro bambocci di GMC non hanno nemmeno un minimo della competenza e della professionalità dei recensori di PCGAMER, per non parlare dell'angolo di nemesis.... una sezione patetica gestita da una che i videogiochi nemmeno li conosce e che al massimo avrà a casa puzzle bubble...... a questo punto preferisco tra le due TGM anche se l'angolo del pastore è veramente ridicolo...

PC GAMER E' LA RIVISTA PIU' VENDUTA NEL MONDO E NON E' UN CASO


Dardo Xp
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso