View Single Post
Old 18-05-2010, 10:41   #16502
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Cittā: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
1) comincio anche io a pensare come jamalla che ci siano arabi all'orizzonte....

2) fra la sconfitta di manchester e la finale persa a instambul ci sta una enorme differenza : che la prima ha evidenziato la pochezza di quella che orami e' una ex-squadra, mentre la seconda e' stato un inciampo di quella che era la miglir squadra di quei tempi.... e che difatti, pur partendo da li' il declino, e' stata ancora capace di vincere.

3) al di la' delle dichiarazioni di parata e' OVVIO che Galliani si renda conto della situazione e non da quest'anno... e' tutto tranne che stupido. E' che se Mr. B non scuce, non scuce, e contro non gli puo' andare. Il problema e' che non e' uomo capace di far mercato senza soldi. Ovvio che ogni anno che passa le dichiarazioni diventano meno plausibili, e' per questo che piano piano, anno dopo anno, sta uscendo il discorso dell'austerity dopo che per un po' si e' negata l'evidenza. E, se noti, nelle sue dichiarazioni mr.B non dice piu' che siamo la squadra piu' forte del mondo, si accontenta di accusare i tifosi di 'mancanza di riconoscenza per quanto vinto nei decenni di presidenza'. Non credo si adatti al ruolo di perdente, quindi anche io ritengo che molli. A questo punto me lo auguro anche anche se non credo troveremo uno disposto a spendere quanto lui in passato.
Non per volerlo difendere, ma Galliani era quello che andava dai presidenti di tutto il mondo con paccate di miliardi a comprare chi gli pareva. Adesso quegli stessi presidenti lo vedono arrivare con un sacchetto in mano. Si avvicina al tavolo e tira fuori dal sacchetto un accendino con la musichetta e le lucine colorate e un foglietto bianco nel quale c'č scritto "Prego, vogliate accettare questo dono come ringraziamento per la vostra generosa offerta: regalateci i vostri campioni o almeno prestateceli gratis, che versiamo in condizioni disperate. I vostri amici dell'AC Milan"
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 č offline