View Single Post
Old 18-05-2010, 09:47   #8
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da DanieleC88 Guarda i messaggi
Usa strcpy_s(), se non è un problema la portabilità.
Come si permette di sovrascriverla con True?
Me lo sovrascrive con True quando cerco di convertire l'array di char in una stringa da passare alla TextBox.

Codice:
1. this->new_impianto->setID(1 + rand() % 100);	
2. struct elenco_numeri el;
3. el.intervallo=60;				 
4. char c[10]="123456789";
5. el.numeri=c;
6. this->new_impianto->elenco=el;
7. this->ID->Text=Convert::ToString(this->new_impianto->getID());				
8. this->elenco->Text=Convert::ToString(this->new_impianto->elenco.numeri);
9. this->intervallo->Text=Convert::ToString(this->new_impianto->elenco.intervallo);
Riga 5 -> error C2106: '=': l'operando sinistro deve essere un I-value
Riga 8 -> warning C4800: 'char *': imposto valore booleano 'true' o 'false' (avviso di prestazioni)

Se provo a passargli direttamente il valore senza convertirlo mi dice che è impossibile convertire un char [10] con un String ^.

Quote:
Originariamente inviato da tomminno Guarda i messaggi
Mi viene il dubbio: ma che tipo di progetto hai creato?
Ho creato un semplice Progetto Windows Form. Ho creato Impianto.h e Impianto.cpp per contenere dichiarazione e definizione della classe Impianto. Il file Form.h lo crea in automatico (io ho solo creato un'istanza di Impianto nel costruttore di Form).
Sto usando Visual Studio 2008 EXPRESS e quindi posso creare davvero poca roba. Un MFC forse mi avrebbe facilitato le cose.

Comunque grazie per il supporto, proverò a semplificare ulteriormente le cose creando un progetto di Applicazione Console CLR e provando a gestire classe e struttura senza Form esterni.

Se avete qualche altre idea postatela pure...
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso