Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
Credi che una Sti o una EVO bevano molto più della Coupè 5 cilindri? Forse bevono anche meno... 
Se non ricordo male il bollo lo calcolano oltre che in base ai kw anche in base alle normative Euro...Non so le tariffe per gli euro 0 o 1 ma 220cv in queste condizioni pagano parecchio, probabilmente più dei 265 euro 4 di una sti di qualche anno fa...
Ci sono le gomme che sicuramente costano più su un'Impreza che su una Coupè...L'assicurazione siamo li (a meno di convenzioni particolari) e a manutenzione non credo che ci sia una gran differenza. Parliamo sempre di motori spinti che necessitano di olio buono e cambiato frequentemente, non di una Matiz confrontata ad una Murcielago. A fine anno la differenza in euri non credo sia così apocalittica (poi con macchine del genere non sono le poche centinaia di euro l'anno in più o in meno a fare differenza spero).
Però sti ed evo sono macchine della madonna in tutti gli ambiti sportivi, la Coupè (che mi piace parecchio eh) è valida come poche sul dritto ma fra le curve non ha nulla a che vedere con le altre due...io non mi porrei nemmeno il problema. 
|
esatto..non c'è necessità di manutenzione particolare..
forse piu del coupè i freni e le gomme..dipende quanto la usa e come la usa..io ho ancora metà pastiglie e 1/3 di gomme da un anno e mezzo..c'è chi ne fa fuori un treno ogni 2-3mesi...
Altra cosa inpiu sarà l'olio del diff posteriore ma si cambia ogni 30.000 circa...quindi..
Per il resto è una normale macchina..