View Single Post
Old 17-05-2010, 23:11   #2954
Meo!!
Member

L'Avatar di Meo!!

Iscritto dal: Jan 2007
ragazzi ho un problemone,
la mia p5b con 2 moduli di ram kingmax ddr2800 da 1gb 5-5-5-18 in overclock nn da nessun problema, difatti riesco tranquillamente ad impostare il fsb a 400 ed avendo come procio l'e6400 lo porto a 3,2ghz. i timings li ho impostati manulamente da bios.
Il problema si è verificato quando ho aggiunto 1 modulo da 2gb sempre kingmax con stesse specifiche dei precedenti. Se lascio impostati i timings manualmente il pc nn parte neache con tutto @default, mentre se li metto in automatico il pc parte ed è stabile(fsb a 266 e procio a 2,13). Se invece lasciando i timings in auto aumento il fsb a 400mhz windows mi da schermata blu. a 350mhz windows parte ma se eseguo qualche test tipo orthos dopo una mezzora mi da errori, anche rosetta@home a metà work unit crasha che diavolo succede? il problema si verifica usando anche il singolo modulo da 2gb, ed ho provato anche con un modulo kingstone, stessa situazione.
che succede? il voltaggio dei moduli lo ho forzato a 1,8v come da specifiche! nn so più che pesci prendere
Meo!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso