View Single Post
Old 17-05-2010, 19:23   #6
mister pink
Senior Member

L'Avatar di mister pink

Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
Quote:
Originariamente inviato da Milenaa Guarda i messaggi
...Per ogni spezzone di video ho 3 file con 3 estensioni file.modd, file.mpg e file.idx di cui solo il file mpg è corposo ovviamente!...Che fare?
Beh, quello che devi fare è semplicemente qualche prova. Prova innanzitutto ad utilizzare solo i files .MPG, ignorando gli altri con estensione .MODD e .IDX e vedi cosa succede. Se i files MPG contengono sia la traccia audio che quella video, probabilmente gli altri sono superflui.

Dalle informazione che ho preso su internet sembra che i files .MODD contengano solo dati secondari relativi alle registrazioni video che possono essere utilizzati con il programma Picture Motion Browser sviluppato da Sony.

In pratica, tanto per capirci, mentre i files .MOD sono praticamente dei filmati MPEG, quelli con estensione .MODD sono invece solo files di supporto contenenti informazioni addizionali che possono essere caricate in quel software della Sony.

Ultima modifica di mister pink : 17-05-2010 alle 19:46.
mister pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso