View Single Post
Old 17-05-2010, 18:48   #8
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4901
lenovo è riuscita a non farci del tutto rimpiangere l'abbandono di IBM dal settore, anche se mi duole ammettere che un calo qualitativo, seppur piccolo e forse a livello di utilizzo ignorabile, c'è stato. Eppure a me dà fastidio sentire le plastiche scricchiolare... (possessore di Lenovo T400).

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Qualità indiscutibile e servizio in linea con le esigenze professional, carina la storia del EE..
certo bisogna pure tenere conto che gli sforzi di Lenovo vengono poi vanificati istantaneamente da improbabili sistemisti aziendali che caricano il pc di ogni genere di vaccata, zenza poi contare che gli user sono a dir poco delle chiaviche patentate che hanno tre lauree e non hanno la più vaga idea di come si usi un pc..
ok i sistemisti saranno pure dei caproni ecc, gli utenti saranno ignoranti ecc, ma possibile che nella vostra azienda non ci siano policies sul sw installabile?
da noi tutto ciò che non è assolutamente certificato non è installabile salvo particolari deroghe firmate dal dirigente (che se ne assume la responsabilità - e l'onere economico in caso di software a pagamento) e autorizzate dal gruppo di certificazione, e questo a prescindere dal costo e dalla licenza del software...
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1