View Single Post
Old 17-05-2010, 17:00   #16
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
uhm....diciamo che è vero
allora facciamo cosi: inviare curricuylum e compattare le interviste in una settimana, cosi vai in albergo, ma anche in un ostello (che costa poco) e te la cavi o almeno dovresti in breve tempo
Ecco, così è già più fattibile.

Però c'è da vedere se ci si riesce a far coincidere i colloqui... e soprattuto se sono "disposti" a fare una cosa del genere.

Una volta un'agenzia mi ha chiamato per un colloquio e voleva fissare giorno e ora, io gli ho detto che per il giorno non c'erano problemi ma per l'ora avevo bisogno di un paio d'ore perchè avrei dovuto controllare i voli, dato che ero in Sicilia (e tra l'altro era per due giorni dopo, quindi mi sarebbe costato un accidenti). Gli ho chiesto solo un paio d'ore... non mi hanno più richiamato.

Edit: naturalmente poi ho provato a richiamare io... sono spuntate fuori un sacco di scuse, non riuscivo a farmi passare la tipa che mi aveva chiamato, e alla fine è saltato fuori che "la data non era confermata" e che si sarebbero fatti risentire... si, come no. Da allora non mi hanno mai più chiamato... bah.

Ultima modifica di NetEagle83 : 17-05-2010 alle 17:04.
NetEagle83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso