Quote:
Originariamente inviato da Big Steak One
Auguri!!!!!![/center]
P.S. Sgombra la mente da tutti i preconcetti che potresti avere nel dire che qualcuno è attaccabrighe......lo hai fatto?????
Hai visto che è un'altra cosa una periferica di gioco più performante?....Abbinaci anche un mouse con un'impugnatura per il gaming...non dico i tast e le funzioni...ma l'impugnatura già basta....Non ne farai più a meno!
Ancora auguri.....co telefonato l'ASUS point e mi ha detto che appartengo alla fascia della seconda trance di spedizione....o venerdì...o venerdì prossimo 
|
Ho gia un mouse con impugnatura ERGONOMICA e provvisto di due tasti aggiuntivi. Pagato 35 euro perchè con batteria ricaricabile via usb e perchè supporta anche il bluetooth (mai usato). Preciso, comodo, perfetto per il gaming. Il resto è roba per far spendere soldi a vanvera. Poi con la tastiera montanta sul g73jh credo che sarà molto difficile che tu userai mai il catafalco che hai comprato.......
Non puoi paragonare la differenza di gioco tra due pc differenti a quella che si ha tra due mouse che sono, ergonomici tutti e due, provvisti di due tasti aggiuntivi tuttie due, con ottica decente tutti e due......
Lascia perdere, io con i pc ci gioco da almeno tre lustri, tu da mai, come tua stessa ammissione....... la tastiera e i mouse che hai comprato sono superflui se non inutili.
Se poi vuoi sentirti dire che sono stupendi all'ora.... WOW che belle periferiche, complimenti ti invidio.