Quote:
Originariamente inviato da NexusMM
Io no, ma ci sono tante persone agghiaccianti anche per strada. Questo è fuor di dubbio.
|
conosciute dal vivo:
- una, molto carina e decisamente simpatica, che si diceva profondamente ferita dall'intollerabile comportamento del suo ragazzo. a richiesta di delucidazioni tale intollerabile comportamento sarebbe stato non aver voluto trascorrere insieme la serata di san valentino
- una, per altro molto bella, molto intelligente e incredibilmente simpatica che si concede a chiunque perchè ha il terrore di rimanere sola poi dopo tre mesi che sta con una persona ( in quei tre mesi chiunque si trasforma nell'uomo della sua vita, sia un puzzone o un chirurgo ) si stufa e inizia a trovargli tutti i difetti di sto mondo, poi viene puntualmente mollata e si dichiara distrutta perchè quello era l'uomo della sua vita.
- una che sta con un ragazzo da 10 anni che è l'essere umano più inutile del pianeta a detta di tutti quelli che l'hanno conosciuto, lei continua a dirne peste e corna e se le chiedi perchè lei ci sta ancora insieme ti dice che non ne ha idea, però ne è innamorata.
- altre due o tre che la darebbero a chiunque pur di elemosinare un uomo, e sono delle ragazze assolutamente normali, ne brutte ne antipatiche.
poi potrei andare avanti, diciamo che quasi ogni persona che mi capita di incontrare aldilà dell'apparenza nasconde comunque più o meno evidentemente un caso umano. Sarò io che sono sfortunato nelle mie conoscenze oppure sono particolarmente perspicace nel percepire gli aspetti più "freak" delle persone, tuttavia a seguito delle esperienze live che ho avuto posso dirti che non mi spaventerei più di tanto di incontrare persone online.