Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Ci rinuncio anche qui
L'unica verità è che, a parte le sensazioni che uno prova, tutto il resto è oggettivo (uno può anche preferire la merda alla cioccolata, ma questo non significa che non si possa oggettivamente dire che cioccolata sia un pelino meglio della merda)... è oggettivo perché misurabile, è oggettivo perché paragonabile... poi, se volete sempre usare la scusante del "tutto è soggettivo, quindi tutto è bello perché piace a me", allora fate pure, ma non è così che funziona. Un po' come il discorso dei generi che viene visto di cattivo occhio perché trasforma un gioco che è piaciuto in un genere che non piace 
|
Ma che stai a dì?!?!?
Ormai siamo al delirio...!
1) Dove sta scritto che la cioccolata debba essere più buona della merda?!?!? Vallo a dire ad un insetto coprofago! Capisci che quello che per te è bello per un altro può essere brutto?!?!?! E' così difficile?!?!?!!?
2) Sbagli 2 volte quando dici che si usa la scusa del soggettivo per dire "è bello ciò che piace a me". NO. Uno che dice così è un idiota.
Non è bello, ti piace. Basta.
3) Quali sono i parametri che stabiliscono l'oggettività in un videogioco? Il parere della massa che ci gioca? I voti degli esperti delle risorse? Come ti tira il popò quando ti alzi la mattina?!?
Fatemi un favore, siete simpatici e divertenti. Lo ammetto. Tralasciando il forum però, dove tutto fa colore, spero comunque che nella vita non dimostriate davvero questa arrogante spocchiosità. Oddio, si è liberato un posto di ministro e secondo me nella coalizione di governo forse un posticino ve lo potrebbero pure rimediare...
...torto mio!