View Single Post
Old 17-05-2010, 12:57   #1
melu
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
inchiostri AgfaPhoto , pareri? (per Canon Pixma)

salve a tutti

ho un'ottima stampante Canon Pixma Ip4000, con la quale ho sempre usato solo carucce originali, senza mai riscontrare il benchè minimo problema(a parte quello del costo elevato).

ora vorrei provare delle cartucce non originali(anche se stampo molto poco, mi fa specie spendere per le cartucce originali cifre simili all'acquisto di una stamapnte nuova che comprende anche le cartucce).

su internet si trovano centinaia di offerte diverse, artucce compatibili con la mia Canon Pixma Ip4000 ma di marche mai sentite(o,peggio,senza marca).

le uniche di marchi a me noti sono le cartucce marchiate AGFAphoto e quelle marchiate Pelikan.

che ne pensate?
usano inchiostri di qualità identica agli originali canon oppure rimarchiano cartucce cinesi di bassa qualità come tanti altri?

qualcuno ha mai provato le cartucce AGFA?

l'obbiettivo principale è quello di NON intasare mai la testina di stampa, anche dopo un fermo-macchina prolungato(stampo moolto poco e a volte la stampante resta ferma per circa un mese).

ogni consiglio/suggerimento sarà ben accetto, ma vorrei restare su cartucce già pronte, niente serbatoi di inchiostro e siringoni...

ciao e grazie a tutti
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:

Ultima modifica di melu : 18-05-2010 alle 21:06.
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso