Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO
In ordine di preferenza:
(1 LAZARONI (anche se si perde almeno è simpatico)
(2 Mijalovic (ma andrà all'Inter)
(3 Dunga (difficile)
(4 Allegri (è li piu' probabile ma resta un'incognita)
( 5 Agroppi-Giorgi-Graziani (tutti insieme, così ne fanno mezzo bono!  )
|
LaZZZZARAOOOO..... mi stava una cifra simpatico, e poi ho sempre negli occhi come abbiamo vinto in casa con il Milan, partita indimenticabile. Sembrava di vedere l'olanda del 78.
Mijalovic..... spero che....... vada all'estero, non lo sopporto, oltre a NON essere un allenatore.
Dunga, non so.....
Allegri non è male, ma anche lui deve cimentarsi con una squadra seria.
Agroppi-Giorgi-Graziani.... hihihihihih, ma con quale faccia cui si presentava in campo????
Ho letto bene quello che avete scritto, con molte cose sono d'accordo, ma ragazzi, il discorso sull'allenatore NON sono d'accordo.
I limiti del Pranda ci sono tutti e sono evidenti, ma rendiamoci conto con quale materiale umano se la gioca.
Pesce, secondo me con quella squadra non ci fai un cippa. Con quella squadra il Pranda fa il miracolo e ti arriva in CL sempre se non ha altri impegni, tipo appunto la CL. Altrimenti ti servono urgenti dei giocatori VERI.
E poi, come dicevo qualche giorno fa, non ci sono sostituti veri a Prandelli.
L'unico che è all'altezza, anche se non siete d'accordo, è Delio Rossi poi, il nulla. Allenatori che al massimo possono fare un exploit un anno, ma nulla di più.
Chi ha maggiori responsabilità dell'annata di cacca è la società, che voleva ripetere il miracolo, poi se ci mettiamo il discorso che la Viola è veramente in vendita allora si capiscono tante cosettine.
Il Pranda spero che rimanga, e come ha detto qualcuno, che resti con convinzione, e la società la smetta di sbandierare sto cazzo di progetto, perchè ormai non ce crede più nessuno, e metta le carte in tavola.
I DDV hanno veramente fatto tanto per la squadra, e ora serve un pò di sincerità soprattutto.
Non vogliono metterci più una lira, OK, il padroni sono loro, ma allora la smettessero di dire che, entro 5 anni lotteremo per lo scudetto, perchè se questo è il principio, al massimo in 5 anni lotteremo per tornare in serie A.