Conosciuta una ragazza sul web....ci parli per diverso tempo, insomma ti ci trovi bene, arriva il momento di uscire (te la butta lei la proposta con la scusa "vediamo se dalle foto alla realtà cambi così tanto come dici")...
Ci esci....passi una serata piacevole, ma sul viaggio di ritorno escono fuori discorsi un pò "tristi" da parte sua, ha fatto tardi all'appuntamento con te perchè c'è il suo ex (che l'ha tradita cioè 2 settimane circa) la tartassa, le sta addosso...lei non ha più fiducia nei ragazzi...in più sta passando un momento brutto in famiglia per un lutto...
Via facebook 2 giorni dopo, il discorso è il seguente:
Io: "Sai ti devo dire una cosa....mi ha fatto piacere uscire con te, alla fin fine ho passato una serata carina, casomai studio permettendo, rivediamoci...così ci si può conoscer meglio...."
Lei: "Anche per me è stata una serata piacevole, ci son stata bene con te....però sai per quello che è successo, ho deciso di non uscire più con nessuno, almeno per un pò...forse è meglio che mi chiarisca bene le idee, capisca meglio quello che voglio....Magari per un pò è meglio se ci sentiamo così per chat...(più altri discorsi che non ricordo bene, ma il succo è quello più o meno)"
Io: "Direi che son capitato nel momento sbagliato eh...."
Lei: "Eh si, un pò..."
Voi, cosa pensereste/fareste!?!?!
P.S. Entrambi 24 anni, lei è carina, per quanto ho capito non le dispiaccio, anzi..