Quote:
Originariamente inviato da marte84
ti ringrazio tanto nonostante ho letto tutte e 101 le pagine del forum non mi ricordavo in quale si trattava l'argomento che mi interessa
p.s. sto notato che il portatile sotto batteria lagga tantissimo anche soltanto mentre si scrive un testo ( nonostante ho impostato la massima potenza anche in batteria )
bho non capisco
|
Forse lagga proprio perchè hai impostato la massima potenza anche se alimentato attraverso la batteria. Non credo che le batterie disponibili in commercio abbiano un amperaggio sufficiente per alimentare correttamente pc tanto potenti. Prova a diminuire la potenza quando alimentato a batteria e vedrai che il problema sparisce o almeno dovrebbe. Un mio amico ha riscontrato lo stesso problema con un vaio serie f. Alimentato a batterie senza ridurre le prestazioni il suo sony sembrava morirgli tra le braccia (come stà facendo il mio povero acer, appena mi arriva il g73 provo a rimetterlo in forma prima di infilarlo dentro un veccio tv brionvega), diminuite le prestazioni ha incominciato a comportarsi normalmente.