View Single Post
Old 16-05-2010, 21:43   #4206
PESCEDIMARZO
Senior Member
 
L'Avatar di PESCEDIMARZO
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Messaggi: 4285
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Il problema è che insieme a quella gente avevi/hai: Guigou, Donadel, Di Loreto, Santana e tutte le pippe che ci sono passate per le mani purtroppo non le ricordo.
Qua ognuno ha le sue colpe partendo dalla società passando dall'allenatore ed arrivando ai giocatori.
Non ci dimentichiamo che siam ostati falcidiati dagl' infortuni quando gli anni passati nn li avevamo in questo modo e nn riuscivamo a far coesistere tanti giocatori assieme, non dimentichiamo che il ns giocatore + rappresentativo e + decisivo (x quanto a me stia sulle palle è così) ha deciso di estromettersi praticamente per tutto i lcampionato da questa squadra.
Non ci dimentichiamo che ad inizio campionati ci hanno finito dai torti arbitrali, non ci dimentichiamo che siamo arrivati agli ottavi di CL, buttati fuori da un panzone e cmq contro la squadra che ora è in finale.
Non ci dimentichiamo che in coppa italia siamo usciti in semifinale contro i campioni d' Italia, vincitori di suddetta coppa e finalisti di CL.
Poi lo ripeto , quest'anno hanno sbagliato tutti, dal primo all' ultimo, la squadra ha tirato i remi in barca a febbraio e nn dico di no, menomale eravamo gia salvi, ma smettiamola di spalare merda su tutti, ricompattarsi e ripartire.
Prandelli ha fatto i miracoli con i giocatori che ha avuto questi anni, siamo sempre stati una squadra da sesto posto ed invece ci siamo qualificati 4 volte per la CL.Ragazzi al verità è questa, l'anno duro sarebbe arrivato prima o poi, eccolo qua.
Qui paolinho sta la nostra grande divergenza, perchè io penso che con le rose che ha avuto fra le mani il pranda, quest'anno non fa testo, troppe le colpe della proprietà, haottenuto i risultati minimi che ci si poteva aspettare, favorito dalla debacle a turno di una concorrente diretta (e dalla Giuve in b).
Tutto il resto è ZERU TITULI.
__________________

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline