View Single Post
Old 16-05-2010, 00:26   #16294
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
quanto mi piacerebbe vedere Leo allenare la nazionale italiana
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
sarebbe davvero bello, non ci avevo mai pensato...ma rimane impossibile
Io continuo a vederlo poco come allenatore, come selezionatore in effetti sarebbe già meglio, conosce molto bene il gioco del calcio, è una persona intelligente e razionale, ha un'ottima visione in prospettiva dei giovani giocatori...

Però andrà a fare il CT in Brasile, e mi sembra ovvio (dopo quel testa di legno di Dunga...)!

A noi toccherà non so chi, Lippi non l'avrei riconfermato dopo la vittoria del 2006, sarebbe stato cinico ma meglio un mister nuovo, senza problemi di gratitudine o riconoscenza e con più stimoli per tutti...

Stasera è stata una non partita, non avrei mai detto di guardare un Milan-Juve, vinto 3 a 0 tra l'altro, e vedere che non mi fa nè caldo nè freddo, non me ne fregava niente... E si che in genere mi scaldo anche per Milan-Novara in luglio...

Almeno non ci sono stati striscioni sull'amore litigarello, questo mi ha stupito davvero molto, l'unica emozione della serata...

Incommentabile invece Galliani, siamo all'apologia di sè stessi, sembra un disco rotto ormai, qualcuno dovrebbe dirgli che a volte il silenzio è d'oro!