View Single Post
Old 15-05-2010, 17:41   #1980
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Grazie Seven per l'upload, ma solo una domana, sono i driver che si usano anche per schede desktop(selezionando hd5870 dal sito ati per esempio) o dei driver specifii per le mobility e, in quest'ultimo caso, dove li trovi? grazie acora
KokuRyu, ma figurati
Si tratta di driver unificati, all'interno hanno il supporto anche per la versione mobility. L'unica accortezza, qualora decidessi di installare gli Alpha, fai prima una pulizia completa dei driver pre-esistenti utilizzando Driver Cleaner o analoghe poichè si consiglia addirittura di metterli a OS fresco di installazione.

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
Volevo solo ricordare che si tratta del thread ufficiale dell asus g73 e di restare in tema dato che è letto in tutta italia e sinceramente alcuni sono seccati di leggere pagine intere di commenti personali e non utili per un official thread...

L'ha detto anche sev7en e lo confermo con parole diverse...cmq...

Fabri: aspetto che agos mi accetti il finanziamento e lo prendo anche io all asus point della mia zona...1399 euro e vado a ritirarlo io...
Loro mi regalano anche uno zaino per il 17" non so se sia firmato asus....
S.O.A.D., sono contento che alla fine tu sia rimasto qui con noi... spero vivamente che il finanziamento vada in porto altrimenti saranno guai (per loro)
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso