View Single Post
Old 15-05-2010, 18:28   #5
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Perchè così ci rendiamo conto se lo fa per masochismo o perchè non si rende conto del tipo che ha trovato.
Tu hai già parlato con lei,che le hai detto?
inizialmente pensavo si volesse solo divertire un po ma ormai va avanti da 5 mesi e mi sembrano tantissimi da passare con un tipo del genere.
ho provato a dirle di stare attenta perchè farà la fine della ex ragazza se non peggio ma lei fa finta di non capire.
le ragazze di oggi pur di avere un ragazzo si metterebbero con chiunque, la questione è molto triste.
lei cmq ha perso completamente il lume della ragione e la situazione mi mette in difficoltà.
da aggiungere che i genitori di Tizio sono stati sotto sfratto per 20 anni e lui vive a casa con loro anche lavorando da 10 anni e ha solo la licenza media.
mia sorella studia chimica all'università, ed è anche carina. si sicuro deve aver battuto la testa qaundo era piccola ma io non so come fare visto che se provo a parlare male del ragazzo o fa finta di non capire o si incazza con me...
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U

Ultima modifica di atarum0r0 : 15-05-2010 alle 18:34.
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso