Quote:
Originariamente inviato da MichyDJ
Si davvero scusatemi ma mi sono fatto prendere dal panico allora ricapitolo ho istallato il firmware FIRMWARE PER ROUTER GENERICI (revisione hardware A1):
1) Firmware EU V3.10B01T02 maggio 2009 (fix nel changelog allegato) preso dalla prima pagina di questo post. Il firmware sembra funzionare bene anche con l'accesso tramite web. Ho caricato il firmware in oggetto tramite l'interfaccia web del router mi spiego meglio: sono andato con l'indirizzo 192.168.1.1 dentro il router e nella sezione tool ho specificato il percorso del nuovo firmware e ho fatto apply. Il router lo ha caricato e poi si è riavviato. Per sicurezza ho anche fatto un reset con il bottoncino dietro al router e ho tenuto spento lo stesso per circa 2 minuti. Attualmente sembra il firmware funzionare egregiamente ora ci sono dei problemi marginali ve li spiego: Quando scarico da emule non so perchè ma il router mi si blocca: il led status lampeggia ma se vado a caricare la pagina del router all'indirizzo 92.168.1.1 mi dice che è impossibile visualizzare la pagina in più l'iconcina del computerino vicino all'orologio di win 7 mi dice che non c'è rete ethernet. Per questo problema forse è emule che satura il router mandandolo in palla oppure i famosi condensatori finiti??In più per sbloccarlo devo spegnerlo e riaccenderlo dopo circa 2 minuti. Ho fatto una prova lasciandolo acceso tutta la notte senza pc attaccato e sembra che il router non si isa mai bloccato. Se per favore mi spiegate anche più dettagliatamente i programmi da usare per aggiornare questo router e se avete dei firmware meglio di quello originare ok????Spero di eessere stato dettagliato. Scusate ancora se vi annoio!!!!
|
Anch'io ho un problema simile. Invece scarico con utorrent e quello va che è una meraviglia.
Anche a me si blocca spesso con un PC invece con l'altro va da Dio. Ho una stampante di rete e anch'essa spesso sbarella.