Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale
la tua affermazione non ha allora cosi senso, solo che vai a prendere un processore a basso consumo che costa un sacco di € di + rispetto alla stessa versione non a basso consumo, poi spendi 60-70€ x un dual, quando allo stesso prezzo puoi avere un tri-core e undervoltarlo manualmente x avere lo stesso consumo, se non inferiore rispetto alla versione a basso consumo avendo però un 3 core, sicuramente + longevo.
Poi vorrei vedere con che alimentatorei fai girare il tutto, magari hai un ali con un'efficienza ridicola e il discorso a basso consumo va a farsi benedire.
|
Del alimentatore non mi preoccupo visto che ho un 400 Watt con PFC Attivo della Super Flower.
Il fatto di considerare processori a 45W è proprio per contenere i consumi pur avendo una macchina che mi permetta di eseguire anche programmi non propriamente leggeri come un Photoshop.
Non ho interesse e tempo per down-voltare un processore.