View Single Post
Old 15-05-2010, 03:12   #1967
Big Steak One
Member

Iscritto dal: May 2010
Pork...problemi col server e non riuscivo ad entrare.... volevo scriverti un altro messaggio ma sei andato via...
Lo incollo quì:
Quote:
Ho messo da parte una cosa di soldi...e mi sono permesso questi acquisti, e per rimanere in tema di utilizzo che farò del mio F117 ti (e per rispetto...Vi) farò una premessa.
  • Ho sempre e solo giocato con le console, tant'è vero che ora faccio parte di vari team (o meglio facevo) di Killer on-line...ma solo su Xboxlive;
  • Mai utilizzato il pc per farlo se non per i "giochini" che conosciamo tutti;
  • Ho un portatile con 512 MB di RAM e la S\V integrata da 64 e prima di questo, un altro con 128 MB di RAM e S\V da 32 ;
  • Quando faccio i turni di notte mi porto sempre dietro la console per "intrattenermi" sveglio (e ci riesco...stanotte è un caso che sto quì);
  • Voglio estendere le mie capacità videoludiche a tastiera e mouse ( Se dico che ho preso ......oltre motivi che vengono da se per la scelta di "cambiare in meglio")
[tra virgolette perchè "cambiare" non è proprio il termine esatto nel mio caso ]

Quindi....e che te lo dico a fare!!!!!!(tono siculo) Farò l'utilissimo e il dilettevolissimo.
In più con una Internet Key debitamente acquistata per questo scopo, non solo non avrò più il problema di smontare ogni volta la Xbox per portarmela dietro (Cavi, dischi, altri cavi, trova lo schermo non sempre disponibile, ecc ecc), ma potrò collegarmi tranquillamente per fare i miei comodi senza nessun amministratore di rete rompimaroni......

Dai tocca a te!
Big Steak One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso