View Single Post
Old 14-05-2010, 20:02   #9
andrjjj
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale985 Guarda i messaggi
Le persone che ti hanno riferito queste informazioni probabilmente sanno poco o nulla di schede video dedicate al gaming.
Ti posso assicurare che i processori GeForce (lasciamo stare tesla e quadro) sono dedicati al gaming tanto quanto lo sono i processori Radeon di AMD.
Il tasselatore è una tecnica di rendering introdotta dalle dx11 e non dalla scheda video di per sè...ovvero la scheda video deve essere dx11 fully compliant per poter supportare tale API. Qualsiasi radeon HD5000 e geforce gtx4xx supporta suddette librerie. Titoli dx11 ci sono già...ma non tutti fanno uso intenso del tassellatore.
PhysX non è sfruttato da tutti i titoli ed in quelli che lo usano, l'attivazione di tale libreria comporta un drastico calo di performance della scheda per avere alcune scene gestite in modo più realistico...
perfetto sei stato chiarissimo...mi stavo già orientando verso l'oneroso acquisto della hd5870....e confermerò così sto bene per un bel pezzo con questa bomba!!

consiglio: per giocare è meglio un monitor o una tv...ho saputo che i monitor sono più definiti delle tv nei game....è vero?!? premetto che vorrei non meno di 27" fullhd 2ms di tempo di risposta...
andrjjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso