Quote:
Originariamente inviato da Ale985
Le persone che ti hanno riferito queste informazioni probabilmente sanno poco o nulla di schede video dedicate al gaming.
Ti posso assicurare che i processori GeForce (lasciamo stare tesla e quadro) sono dedicati al gaming tanto quanto lo sono i processori Radeon di AMD.
Il tasselatore è una tecnica di rendering introdotta dalle dx11 e non dalla scheda video di per sè...ovvero la scheda video deve essere dx11 fully compliant per poter supportare tale API. Qualsiasi radeon HD5000 e geforce gtx4xx supporta suddette librerie. Titoli dx11 ci sono già...ma non tutti fanno uso intenso del tassellatore.
PhysX non è sfruttato da tutti i titoli ed in quelli che lo usano, l'attivazione di tale libreria comporta un drastico calo di performance della scheda per avere alcune scene gestite in modo più realistico...
|
perfetto sei stato chiarissimo...mi stavo già orientando verso l'oneroso acquisto della hd5870....e confermerò

così sto bene per un bel pezzo con questa bomba!!
consiglio: per giocare è meglio un monitor o una tv...ho saputo che i monitor sono più definiti delle tv nei game....è vero?!? premetto che vorrei non meno di 27" fullhd 2ms di tempo di risposta...