Quote:
Originariamente inviato da luca4s
|
Questa è una politica che condivido a pieno. In 26 anni di computer in casa (anche se i primi sei non sono da considerare, visto che all'arrivo del primo computer di casa avevo 6 anni ed era un vic 20), non ho mai visto un pc morire di colpo senza aver dato prima particolari avvisaglie.
Se la garanzia di produrre sul venduto da questi vantaggi sul prezzo che ben venga. Un acquirente cosciente o evoluto come dir si volgia, difficilmente si trova con il sedere per terra trovandosi nelle condizioni tragiche di necessitare di un nuovo pc in meno di un'ora.
Poi incoscienti e newbie (gnubbi per i connazionali più coriacei) si possono andare a bruciare i soldi come e quando vogliono... anche per un mac se gli gira. Tantè che la mia amica ha pagato 40€ in più il suo pc in confronto ad un'altro identico di altra marca solamente perchè quello da lei scelto era ROSA!!!!!! (ha pure preso il mouse rosa e la custodia stile beautycase per il pc marcata hello kitty, oviamente ho fatto finta di non conoscerla)