View Single Post
Old 14-05-2010, 19:37   #1923
wiiabuse
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi


Mi è arrivata una mail da un rivenditore asus (no asus point)che aveva intenzione di ordinare l'asus g73. Mi ha detto una cosa che condivido in pieno: ha detto che è diffcile da reperire perchè è in edizione limitata (tipo massimo 300 pezzi circa, salvo ci siano grosse prenotazioni anche nei messi futuri) e lo si potrà acquistare solo su ordinazione facendo una richiesta ufficiale ad asus, come per gli alienware tanto per capire. Quindi mi sà proprio che non lo si vedrà in giro, anche se il rapporto prezzo/hardware tiene testa anche ai pc fissi!
Questa è una politica che condivido a pieno. In 26 anni di computer in casa (anche se i primi sei non sono da considerare, visto che all'arrivo del primo computer di casa avevo 6 anni ed era un vic 20), non ho mai visto un pc morire di colpo senza aver dato prima particolari avvisaglie.

Se la garanzia di produrre sul venduto da questi vantaggi sul prezzo che ben venga. Un acquirente cosciente o evoluto come dir si volgia, difficilmente si trova con il sedere per terra trovandosi nelle condizioni tragiche di necessitare di un nuovo pc in meno di un'ora.

Poi incoscienti e newbie (gnubbi per i connazionali più coriacei) si possono andare a bruciare i soldi come e quando vogliono... anche per un mac se gli gira. Tantè che la mia amica ha pagato 40€ in più il suo pc in confronto ad un'altro identico di altra marca solamente perchè quello da lei scelto era ROSA!!!!!! (ha pure preso il mouse rosa e la custodia stile beautycase per il pc marcata hello kitty, oviamente ho fatto finta di non conoscerla)

Ultima modifica di wiiabuse : 14-05-2010 alle 19:47.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso