View Single Post
Old 14-05-2010, 15:45   #4985
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ci sono delle qualita' che una cuffia deve avere, sono imprescindibili per i miei gusti :

- non tendere a scurire il suono, non avere veli, ne ad essere caldo, quindi intendo dire pochissimi bassi, sono sempre troppi per i miei gusti, le RE0 sono perfette.
Le Yuin G2A il velo ce l'hanno sui medi, e per me e' tollerabile in un esemplare della mia collezione, in altri no ; quello che per te Archi e' solo un velo, per me e' come avere un cuscino appoggiato alla cuffia che arretra terribilmente i medi.
Inaccettabile per i miei gusti.
Amo il dettaglio delle trombe, del pianoforte, degli strumenti in generale, il suono mi piace sentirlo aperto e non filtrato ( RE0 sarebbe perfetto ).

Insomma ascolto canzoni che tutti voi conoscererete, Gloria Gaynor, e tutta la discomusic anni 70 e 80, non e' musica rock pero', e' melodica /dance.

Il problema poi non sta nel costo di un ampli, solido o valvolare, ma ma di quello che sta a monte, si tratta sempre e solo di un lettore mp3 i file possono essere quelli appunto o FLAC o AAC, non dimenticatelo, anche se a dir la verita' con un C30 da 130 per canale, ne basterebbe e avanzerebbe.

Io dico che adoreresti le K701, che perņ sono un po' impietose con i files compressi, č questa la maggiore controindicazione.
Ma un po' tutte le cuffie con le caratteristiche che cerchi lo sarebbero.
archigius č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso