View Single Post
Old 14-05-2010, 14:23   #1908
wiiabuse
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ricky2000 Guarda i messaggi
mammamia ma questo eprezzo sta proprio inguaiato, in quanto a coerenza è il top
Inguaiato come qualsiasi venditore che tratta questo notebook. Con me si sono comportati egregiamente e risposto sempre repentinamente alle mie richieste.

marcello1854
Quote:
Ma ti hanno confermato la spedizioen per lunedi 17 ? tu quando lo hai ordinato ?
L'ho ordinato in prevendita il 29/04 e sarà tra le mie mani lunedì mattina, appena in tempo per la serata lanparty

TimeFire
Quote:
13v su eprezzo NON più disponibile...
Lo era fino a mezzogiorno circa e specificavano il numero ridotto di pezzi a disposizione, evidentemente i pochi pezzi che gli rimanevano in magazzino sono durati da natale a s.stefano.

luca4s
Quote:
Mi stupisce la totale indifferenza della dell, forse perchè nessuno ci guadagna più di tanto su questi portatili, oppure perchè l'asus ne produrrà solo il minimo necessario per poi passare ai notebook successivi.
E se invece asus avesse deciso di promuovere questo laptop ad un prezzo così basso proprio per saturare il mercato, facendo terra bruciata intorno alla concorrenza sulla fascia di mercato in cui si propone e nello stesso tempo contare su una piattaforma su cui lucrare attraverso la vendita di aggiornamenti hardware?

Ultima modifica di wiiabuse : 14-05-2010 alle 14:34.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso